lo zigolo english version



News
 


Torna in occasione di "Cantine Aperte", Rosso di Maggio, domenica 31 maggio, promosso e organizzato da Amministrazione comunale, Enoteca Regionale e Pro Loco Gattinara. Quest’anno, in collaborazione con l’O.A.D.I. “Gattinara in…”, è stato organizzato, per sabato 30 maggio, Aspettando Rosso di Maggio, il secondo appuntamento di “Gattinara in… Shopping”, iniziativa volta valorizzare le attività economiche e le proposte commerciali gattinaresi.
Lo Zigolo Bed & Breakfast risulta dunque l'ideale struttura per durante il suddetto weekend, per farvi godere l'edizione 2015 dell'evento nel massimo comfort e immersi nella natura.


continua...

 


La prima edizione della granfondo del Bramaterra si terrà domenica 10 maggio 2015. Il suo percorso si snoda lungo i territori dei sette comuni del consorzio del Bramaterra, che sono: Brusnengo, Curino, Lozzolo, Masserano, Roasio, Sostegno e Villa del Bosco. Il tracciato ha una lunghezza di circa 46 km ed un dislivello di 1600 m.
Lo Zigolo Bed & Breakfast è orgoglioso di far parte delle le strutture ufficiali per ospitare i partecipanti e lo staff.


continua...

 


Sabato 18 e domenica 19 aprile 2015, direttamente dalla popolare trasmissione TV in onda su DMAX "I Re della Griglia" (canale 52 del digitale terrestre), Venerando Valestra proporrà una sua performance intitolata BBQ Show. Verrà preparato un menù di carne cotta con particolari tecniche di affumicatura.

Siete pronti per dare fuoco alle braci? Se lo siete, venite numerosi all'Arci La Pecora Nera. Un weekend dedicato ai piaceri veri della vita!

Il posto giusto per dormire la sera è senza dubbio Lo Zigolo Bed & Breakfast che vi saprà accogliere nel migliore dei modi! Godetevi un fine settimana come si deve: ve lo meritate!


continua...

 


Con la bella stagione riparte anche la voglia di stare all'aperto e godersi la natura: il mezzo migliore per farlo nei paraggi di Roasio? La bicicletta!
La ricetta è presto fatta: dormite da noi godendovi il comfort delle camere de Lo Zigolo Bed & Breakfast, vi svegliate con un'ottima colazione, e poi saltate in bicicletta alla scoperta dei magici sentieri e delle vie ciclabili della zona.
Per rendere ancora più speciale il weekend in bicicletta la direzione de Lo Zigolo ha scelto di instaurare una partnership con La Pecora Nera che, tutti i sabati e le domeniche, offre tanti servizi speciali per i bikers. A partire dalle 7:30 del mattino verranno messi a disposizione di tutti i ciclisti un servizio ristoro, un guardaroba custodito, uno spogliatoio, i bagni, e le doccie.
L'iniziativa socio-sportiva è stata pensata con finalità di promozione turistica e territoriale, per tal motivo si è scelto anche di proporre uscite di gruppo diurne e in night-riding.


continua...

 


Il Festival diventa mondiale abbinato ad EXPO 2015.

40 chef, circa 200 risotti, centinaia di eccellenze enogastronomiche italiane nei numerosi stand a corollario.
Questi i numeri più significativi del 5° Festival Nazionale del Risotto Italiano che, riconosciuto fra le tipicità italiane di EXPO 2015, si prepara ad un'edizione "monstre" dal 17 aprile al 2 giugno ogni weekend.

Lo Zigolo Bed & Breakfast è orgoglioso di essere stato selezionato come una delle strutture ricettive ufficiali per l'evento, inserita in pole position nella lista proposta sul sito di riferimento, a disposizione di tutti i visitatori:
» http://www.festivaldelrisottoitaliano.it/web/dove-alloggiare

Per prenotazioni delle camere info@lozigolo.it


continua...

 


Dal 1° di marzo, con un assaggio prematuro di primavera, Lo Zigolo Bed&Breakfast riapre le sue porte a tutti coloro che vogliano godere della pace e della natura del luogo, con una grande sorpresa: da quest'anno tutte le camere sono dotate di bagno privato. Si eleva così la qualità dell'offerta pensando al futuro, specialmente in vista dell'Expo 2015, oramai alle porte! La struttura rappresenta l'Accomodation ideale per tutti i turisti che arriveranno in zona per partecipare all'Esposizione Mondiale alle porte di Milano.
E molte altre sono le novità, sia per quanto riguarda la proposta sportiva, sia per quanto riguarda quella culturale, che tuttavia andremo a svelarvi durante la prima parte dell'anno!


continua...

 


MotoHotel.com è il canale leader per quanto riguarda le prenotazioni online di strutture ricettive dedicate ai motociclisti: un punto di riferimento fondamentale per i turisti di tutto il mondo amanti delle due ruote. Con oltre un migliaio di visite giornaliere, MotoHotel.com propone ad un bacino di oltre 30 milioni di appassionati in tutta Europa, le migliori strutture di accoglienza.

Lo Zigolo Bed&Breakfast è stato selezionato ed inserito all'interno del database, con l'intenzione essere una struttura di riferimento per tutti coloro che visitano l'Alto Piemonte e non solo. Posizionato sulla direttrice Milano-Torino, ad un passo dal sito di Expo 2015, può essere la soluzione ideale per tutti i motociclisti.


continua...

 


L'esclusiva tappa piemontese del "Lombardia EXPO Extra Tour" ha avuto luogo sabato 8 e domenica 9 novembre a Borgosesia, nel cuore della Valsesia. Il Comune, con il patronato della Regione Lombardia, ha voluto trasformare questa fondamentale occasione d'incontro in una vera e propria festa di paese. Esposizioni di prodotti tipici, apertura dei musei, canti popolari: insomma una serie di eventi ed iniziative visti dalla Valsesia come mezzo di promozione territoriale per l'ormai imminente EXPO 2015.
Ad aprire la manifestazione, nella giornata di sabato, è stato il convegno tenutosi presso il Teatro della Pro Loco borgosesiana. Circa 300 persone hanno voluto così presenziare a questo incontro per meglio comprendere che cosa sarà effettivamente l'esposizione universale che il nostro Paese avrà il piacere di ospitare.


continua...

 


Oggi, Mercoledì 1° ottobre 2014, dopo un intenso periodo di preparazione dei locali, è iniziata l'avventura de Lo Zigolo Bed&Breakfast. D'ora in poi le vivaci camere della nostra casa vi aspettano per un soggiorno all'insegna della natura e del relax. 

continua...

 





LO ZIGOLO Bed&Breakfast - Frazione Prucengo, Via Mazzini, 107 - 13060, Roasio (VC)
m. +39 333 86.03.656
C. F. GLNMCR66A49A859Q